Qualità per l’eccellenza

Tutti gli stampi devono passare un test di qualità, prima di essere spediti. Chi ben inizia è a metà dell’opera!
Vengono testati in officina, nella sala prove, in presenza del cliente, che può verificare direttamente la perfetta funzionalità dello stampo o dell’intero impianto composto da stampo e automazione per IML sulle nostre presse.
E’ possibile realizzare un test completo dell'isola di produzione (Stampo-pressa-automazione)del nuovo prodotto che può essere provato in condizioni produttive molto realistiche, una condizione che può fare la differenza, in particolare nello sviluppo di nuovi progetti.

Servizio orientato alla soddisfazione del cliente

Da sempre, l’azienda supporta clienti di tutto il mondo grazie a un affidabile progettazione dello stampo e ricambi garantiti per 10 anni.
Il 95% della produzione è orientata all’esportazione, verso Paesi stranieri che comprendono i 5 continenti.
La politica di esportazione è integrata da corsi pratici di orientamento e addestramento che permettono allo staff del cliente di prendere confidenza con tutti gli aspetti tecnici dello stampo.
Si organizzano corsi interni per far si che i nostri tecnici mantengano elevate doti e qualità professionali, questo perché stampi ad alte prestazioni hanno bisogno di persone estremamente preparate.